La corruzione spuzza – Lectio magistralis di Raffaele Cantone

Mercoledì 21 giugno 2017 alle ore 16.30 il Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) Raffaele Cantone terrà un seminario dal titolo “La corruzione spuzza”. Luogo dell’incontro è l’Aula Magna di Palazzo Matteucci, in Piazza Torricelli 2.

L’incontro, che sarà introdotto dai saluti del Rettore dell’Università di Pisa, Paolo Mancarella, rientra nell’ambito del calendario didattico del Master in Analisi, prevenzione e contrasto della criminalità organizzata e della corruzione promosso dal Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Pisa, da Libera e da Avviso Pubblico.

L’accesso è libero e gratuito. I docenti, gli studenti e il personale dell’Università di Pisa, così come tutta la cittadinanza, sono invitati a partecipare a questo momento di alta formazione.

Qui è disponibile la locandina dell’inziativa.